Le soluzioni proposte rispondono con un taglio pratico e operativo alla necessità della clientela offrendo servizi personalizzati e di elevata professionalità.

Il coordinamento delle attività è affidato alla Dott.ssa Cella Paola che ha maturato una consolidata esperienza nel settore delle amministrazioni pubbliche e degli enti non commerciali. 

Laureata in Economia Aziendale presso l'Università “L. Bocconi” di Milano con la votazione di 110/110 e lode, nel suo curriculum l’attività accademica e scientifica si è sempre integrata con una significativa attività professionale.

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza e al registro dei Revisori Contabili, nel corso degli anni si è occupata - anche in maniera diretta come amministratore, revisore e consulente - di aziende non profit, enti locali, public utilities e di imprese miste pubblico-private.

Dal 1992 insegna in corsi executive, rivolti ad amministratori, dirigenti e funzionari di enti locali, imprese ed aziende non profit, organizzati dalla SDA Bocconi, dalla Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione,  dalla Scuola Superiore di Amministrazione dell’Interno e da altri istituti ed enti di formazione.

Ha svolto attività di ricerca presso il Cergas dell’Università Bocconi, dove si è occupata in particolare di aziende non profit.

Dal 1997 insegna al Master in management delle imprese sociali, aziende non profit e cooperative, organizzato dalla SDA Università Bocconi.

E' stata membro della Commissione “Rendicontazione sociale delle aziende non profit” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

E’ revisore dei conti di enti pubblici, aziende non profit e società e componente di nuclei di valutazione e organismi di vigilanza.